Al momento stai visualizzando Tessuti di velluto in promozione

Tessuti di velluto in promozione

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Se vuoi portare un tocco ricercato nell’arredamento della tua casa scegli i tessuti di velluto in promozione disponibili da Tessuti Arredo Roma.

Tessuti Arredo Roma nasce nel 1966, con sede in Piazza San Saturnino 1, nel cuore del quartiere Trieste.

Marcello Lusi, insieme al figlio Giovanni, lavorano con estrema passione e professionalità per soddisfare l’esigenza di vestire ogni tipologia di casa con gusto e stile, all’interno di un vero e proprio atelier di tessuti, tendaggi e stoffe pregiate.

Nel periodo invernale, soprattutto nei giorni di Natale, vediamo l’esplosione del velluto, un tessuto molto luminoso e fine, ma allo stesso tempo resistente, caldo e morbido, oltre che dall’aspetto pregiato.

Questo tessuto vede la sua origine nell’antico oriente, ma il vero successo del velluto inizia con il suo arrivo tra le mani degli artigiani italiani, soprattutto nelle città di Venezia e Palermo, strettamente connesse con il mondo dell’oriente al tempo.

velluto in promozione

Durante la Rivoluzione Industriale, la produzione di questo tessuto diventa molto più semplice e veloce, e di conseguenza più economico, e quindi accessibile a molte più persone.

Il velluto quindi, presentandosi lucido alla vista, e morbido e delicato al tatto, si propone come tessuto perfetto per trasmettere un’idea di calore, eleganza e raffinatezza.

Per questo spesso viene scelto come materiale principale per il packaging di prodotti di lusso, come per esempio gioielli, profumi, e vino o champagne.

Oggi, da Tessuti Arredo, hai la possibilità di poter donare alla tua casa quel tocco di raffinatezza ed eleganza che darà al tuo arredamento quel quid in più.

Nel nostro show-room abbiamo tessuti di velluto in promozione ad un prezzo concorrenziale.

Ma non finisce qui!

Potrai infatti acquistare il tessuto al metro direttamente sul nostro store online, con un prezzo ancora più scontato!

Se sei curioso vieni a trovarci presso il nostro punto vendita in P.zza San Saturnino, 1 – 00199 Roma.

TESSUTI ARREDO ROMA
P.za San Saturnino, 1 - 00199 Roma
Telefono: 06 8424 0109 - Email: tessutiarredoroma@libero.it